Serie TV

DeletedUser

Guest
Spero ci siano appassionati di serie in questo forum :)
Ultimamente sono a corto di ispirazione e mi servirebbe qualche consiglio..
Vi elenco la mia top list per farvi intendere il genere..vediamo cosa ne esce!
P.S. Sono graditissimi consigli :)

1- Breaking Bad
2- I Soprano
3- The Shield
4- The Walking Dead
5- Dexter
6- The Wire

Attualmente sto seguendo: Better Call Saul, The Walking Dead

Vorrei seguire prossimamente: Twin Peaks

Non seguirò mai: Game of Thrones, Lost (iniziato e mai finito) e le varie comedy.
 

DeletedUser386

Guest
Beh tutte fantastiche quelle che hai elencato ( non le ho potute seguire a pieno tutte causa tempo ) ma hai mai provato " American Horror Story "? Lo sottovalutavo all'inizio ma ho visto la 1a puntata in streaming e ho finito una stagione in meno di una settimana ;)
 

DeletedUser

Guest
Anche io ho iniziato Lost e non l'ho mai finito :D

Comunque adesso ho cominciato Spartacus, ho terminato le prime due serie più il prequel in due settimane, ora mi rimane da vedere "Spartacus - La guerra dei dannati".
 

DeletedUser386

Guest
Kritos;n2110 ha detto:
Anche io ho iniziato Lost e non l'ho mai finito :D

Comunque adesso ho cominciato Spartacus, ho terminato le prime due serie più il prequel in due settimane, ora mi rimane da vedere "Spartacus - La guerra dei dannati".
Spartacus è una delle migliori che abbia mai seguito
 

DeletedUser139

Guest
io guardo the strain ... mica male :)
Richard Sammel è il mio attore tedesco preferito ^^ assieme all'austriaco Christoph Waltz
 

DeletedUser

Guest
Proverò The Strain anche se non apprezzo molto l'horror..

Intanto aggiorno la mia top chart, ordinata per apprezzamento:

Breaking Bad
I Soprano
True Detective (Season 1)
Mr. Robot
Better Call Saul
Narcos
True Detective
House Of Cards
The Shield
Halt & Catch Fire
The Walking Dead (e lo spin off: Fear TWD)
Lilyhammer
The Killing
Dexter
Alias
 

DeletedUser

Guest
io potrei dire:
- criminal minds
- tutti gli law and order
- ncis
- (anch'io) narcos
- (sopatutto) csi
- The walking dead
- blacklist
- The killing
- harry law's
e ora nn mi vengono alcuni.
 

DeletedUser408

Guest
Io sinceramente aggiungerei anche The Flash :D
Per me qualcosa di unico insieme alla serie TV dello S.H.I.E.L.D già elencata :)
 

DeletedUser

Guest
Ho visto qualche episodio quando lo passavano in TV e mi era piaciuto, ma generalmente non sono molto attratto dalle procedural, tranne qualche rara eccezione.
 

DeletedUser618

Guest
Buona sera a tutti.Nelle liste delle serie tv viste da voi player e dai moderatori noto con sorpresa che nessuno a nominato "SHAMELESS" !! Mi sento di consigliarla vivamente!! Oltre alla non banale trama,la colonna sonora è sempre da 10 e lode.E'andata in onda su ITALIA2 fino a metà agosto la 4^stagione, spero che la 5^ arrivi questo autunno.In streaming si trova solo quella in lingua originale,per ora...
 

DeletedUser139

Guest
The Mentalist a mio avviso è ben migliore di Criminal Minds
Criminal Minds è degenerato ... all'inizio erano episodi abb crudi e cattivi (non adatti a tutti) ma dopo un po' hanno tirato fuori di quei personaggi, che nemmeno vietato ai minori di 68 anni potevi mettere ...

Almeno The MEntalist ha anche una parte divertente oltre ai cattivi, ma anche a livello di indagini non si vedevano dei pazzi schizzati psicopatici alla Criminal Minds

Io ora sto guardando The Strain e mi piace molto ... c'è il mio attore germanofono preferito Richard Sammel (oltre a Christoph Waltz)
oppure ho guardato Constantine (hanno solo fatto una stagione, poi hanno bloccato tutto) e mi piaceva il paranormale che mettevano in mostra ^^
 

DeletedUser

Guest
Anche se normalmente non sono attratto dal fantascientifico-paranormale (tranne qualche caso), ho seguito il tuo consiglio di The Strain, e dopo i primi 5 episodi effettivamente sono rimasto piacevolmente sorpreso dalle interpretazioni, soprattutto quella di Sammel.
Credo lo continuerò ^^
 

DeletedUser139

Guest
lol non capivo come avessi visto 5 episodi tra il mio commento alle 21:33 e il tuo alle 21:58
poi ho visto di aver già scritto di The Strain

All'inizio è un po' ripugnante da guardare .... poi ti interessi più alla storia ^^ la seconda stagione è in sub ita quindi si può approfittare della recita in lingua originale :) anche se i doppiatori italiani sono fantastici lol non per nulla sono i migliori al mondo
 

DeletedUser

Guest
Quello che mi piace di criminal minds apparte i pensieri che scrivono all'inizio e fine del capitolo e la serieta' degli argomenti dove impari molto nell'ambito della criminalita' poi avendo un fratello che lavora negli stati uniti mi piace ancor di piu.!!
 

DeletedUser

Guest
chsniper93 ha detto:
lol non capivo come avessi visto 5 episodi tra il mio commento alle 21:33 e il tuo alle 21:58
poi ho visto di aver già scritto di The Strain
Anche se sono un binge-watcher affermato, la vedo dura divorare 5 episodi in 25 minuti :D

chsniper93 ha detto:
All'inizio è un po' ripugnante da guardare .... poi ti interessi più alla storia ^^ la seconda stagione è in sub ita quindi si può approfittare della recita in lingua originale :) anche se i doppiatori italiani sono fantastici lol non per nulla sono i migliori al mondo

Ripugnante in modo molto relativo, diciamo che non me ne faccio un problema. La trama è interessante, le scene ben girate ed anche gli attori entrano bene nei ruoli. E poi il mistero di fondo -che spero non venga rivelato presto- rende il tutto molto intrigante.
Sto guardando in lingua originale anche la prima stagione, così come tutte le altre serie che seguo/ho seguito. Credo che il prodotto vada apprezzato per quello che è, a prescindere dal fatto che i doppiaggi lo migliorino o lo peggiorino (e, garantisco, quasi sempre li peggiorano).
Peraltro i doppiatori italiani sono i migliori al mondo perché non hanno una grande concorrenza: il doppiaggio è pratica in comune che abbiamo solo con pochi altri paesi :)
 

DeletedUser

Guest
ti do ragione sul doppiaggio italiano essendo straniero...e uno dei migliori sia nei film che nei tele-film.!!;)
 
In cima