top ten - i peggiori 10 di tw2

DeletedUser798

Guest
salve a tutti apro questo sondaggio per fare una classifica dei giocatori piu allucinanti di questo gioco
si accettano anche screen di attacchi per presentare meglio i prescelti
la classifica contiene non solo i piu scarsi..ma anche :gli sciacalli-bugiardi-che insultano-ecc ecc ecc
grazie per la partecipazione
ps valgono anche giocatori che nn ci sono piu..
 

DeletedUser1068

Guest
Anamariakay
Cladio
Puglisi 24
Drakken
Giulykan
Carmelo mirabile
Cicciolina
Al momento non mi viene in mente altro.:oops:
 

DeletedUser386

Guest
1°: Alexander Magnus, su due piedi uno dei più grandi traditori che abbia conosciuto su questo gioco, e anche a livello di tecnica lascia a desiderare
2°: Monfort, detto l'isterica, sbruffone, offensivo e incapace come pochi
3°: ... Anche in questa classifica il 3° posto e quelli successivi se la giocano in diversi, su 2 piedi non saprei, sicuramente molti posti li prendono i LGL del w3 per il loro stile di gioco scorretto, scambi di password, abusi di co-op ecc.
 

DeletedUser1033

Guest
VictrisXII
Urone/Ulose/Hiruk
Drakken
Suino
Luciano(numeri a caso che non mi ricordo)
Caruga aka Zio
Skiba
Magno (sulla fiducia)
Cippolinoboldi
Hi im Smok4tribe
 

DeletedUser846

Guest
Fico questo

AlexMagnus
Rubber Hirub
Pietro il Conquistatore
Caruga e il suo alias
CippolinoBoldi
50cent
George W Bush
 
Ultima modifica di un moderatore:

DeletedUser1033

Guest
Aggiungo anche sua maestà puntobleah, nella speranza che non sia un Duce come in game e mi banni.
 

DeletedUser1099

Guest
quindi... riassumendo il gioco.
si parla sia di bad boys che di giocatori incapaci?
gli incapaci sono troppo per ricordarseli tutti e obiettivamente non mi interessa ricordarli.
quindi ecco qui la mia lista in ordine sparso:

RubberHirub - scala le classifiche come un razzo, non fa un punto danno. premio "miglior assorbimento" va decisamente assegnato ad un professionista.
(questo premio era contesissimo)

Urone/Ulose/Hiruk - premio "unicef" va a lui. ha una quantità di denaro esorbitante tanto da donare alla sua tribù abbastanza per raggiungere il livello 17 il giorno seguente allo start, il suo sogno era/è una tribal wars pacifica. lode a te gandhi cybernetico.

ByronB - giocatore capacissimo e molto forte, peccato che si sia rovinato la mia stima con un tradimento degno del miglior regista di film melodrammatici in circolazione, risponde al mio cuoricino con una guerra dichiarata alle 6 del mattino. perde in seguito il server. premio "giuda" va te (<3).

suino88 - tanto fumo poca porchetta. premio "sarà per l'anno prossimo" è tutto suo.

chsniper - vincitore a mani basse del premio "lacrime di coccodrillo". ha letteralmente sbaragliato la concorrenza.

ReMida - Leggende narrano che sia stato lui ad essere i primi 100 account registrati su tribal wars 2. tutt'oggi non siamo riusciti a catalogarli tutti - premio "horcrux" a questa creatura leggendaria.

ocean - uno dei migliori player di tribal wars 2 ed anche uno dei piu cancri. dategli torto ed egli vi sbranerà, guardatelo storto conquisterà pure il gatto, peccato che questo accada anche con gli alleati. indubbiamente il premio "fuoco amico" è tutto tuo, amico mio :p

Shanks Il Rosso - ottimi start da prime posizioni, perde due full e molla. - il premio "pessimista" è un dovere assegnartelo

furio(millenovecentoqualcosa) - i nabbi fatico a ricordarmeli, ma questo... questo mi fece penare 3 server a fila e non imparò mai un corno. -premio "ripetente" e una pacca sulla spalla

jaytank - se volete giocare in coop con questo player preparatevi ad avere a che fare più con lui che con vostra moglie. "hai fatto questo? ti sei ricordato questo? sai che giorno è oggi? sai cosa dovevi fare vero? ecco, sempre così quando le cose sono per te ti impegni e per me mai" ti voglio bene amico mio - premio "fidanzata" è tutto tuo

Una medaglia di consolazione e un abbraccio a tutti i "ciao sono sotto attacco torno settimana prossima ecco la mia coop" ai "mi hanno spiato ora cosa faccio" e anche un caloroso saluto ai guerrieri che tutti i giorni ci proteggono dalla terribile invasione dei barbari.

spero di non offendere nessuno dei presenti
 

DeletedUser1033

Guest
quindi... riassumendo il gioco.
si parla sia di bad boys che di giocatori incapaci?
gli incapaci sono troppo per ricordarseli tutti e obiettivamente non mi interessa ricordarli.
quindi ecco qui la mia lista in ordine sparso:

RubberHirub - scala le classifiche come un razzo, non fa un punto danno. premio "miglior assorbimento" va decisamente assegnato ad un professionista.
(questo premio era contesissimo)

Urone/Ulose/Hiruk - premio "unicef" va a lui. ha una quantità di denaro esorbitante tanto da donare alla sua tribù abbastanza per raggiungere il livello 17 il giorno seguente allo start, il suo sogno era/è una tribal wars pacifica. lode a te gandhi cybernetico.

ByronB - giocatore capacissimo e molto forte, peccato che si sia rovinato la mia stima con un tradimento degno del miglior regista di film melodrammatici in circolazione, risponde al mio cuoricino con una guerra dichiarata alle 6 del mattino. perde in seguito il server. premio "giuda" va te (<3).

suino88 - tanto fumo poca porchetta. premio "sarà per l'anno prossimo" è tutto suo.

chsniper - vincitore a mani basse del premio "lacrime di coccodrillo". ha letteralmente sbaragliato la concorrenza.

ReMida - Leggende narrano che sia stato lui ad essere i primi 100 account registrati su tribal wars 2. tutt'oggi non siamo riusciti a catalogarli tutti - premio "horcrux" a questa creatura leggendaria.

ocean - uno dei migliori player di tribal wars 2 ed anche uno dei piu cancri. dategli torto ed egli vi sbranerà, guardatelo storto conquisterà pure il gatto, peccato che questo accada anche con gli alleati. indubbiamente il premio "fuoco amico" è tutto tuo, amico mio :p

Shanks Il Rosso - ottimi start da prime posizioni, perde due full e molla. - il premio "pessimista" è un dovere assegnartelo

furio(millenovecentoqualcosa) - i nabbi fatico a ricordarmeli, ma questo... questo mi fece penare 3 server a fila e non imparò mai un corno. -premio "ripetente" e una pacca sulla spalla

jaytank - se volete giocare in coop con questo player preparatevi ad avere a che fare più con lui che con vostra moglie. "hai fatto questo? ti sei ricordato questo? sai che giorno è oggi? sai cosa dovevi fare vero? ecco, sempre così quando le cose sono per te ti impegni e per me mai" ti voglio bene amico mio - premio "fidanzata" è tutto tuo

Una medaglia di consolazione e un abbraccio a tutti i "ciao sono sotto attacco torno settimana prossima ecco la mia coop" ai "mi hanno spiato ora cosa faccio" e anche un caloroso saluto ai guerrieri che tutti i giorni ci proteggono dalla terribile invasione dei barbari.

spero di non offendere nessuno dei presenti
<3 beh devo anche dire che spesso quando ti dimentichi le cose, ci smeno deff e off. Ma essere qua per me è un onore^^
 

DeletedUser1068

Guest
quindi... riassumendo il gioco.
si parla sia di bad boys che di giocatori incapaci?
gli incapaci sono troppo per ricordarseli tutti e obiettivamente non mi interessa ricordarli.
quindi ecco qui la mia lista in ordine sparso:

RubberHirub - scala le classifiche come un razzo, non fa un punto danno. premio "miglior assorbimento" va decisamente assegnato ad un professionista.
(questo premio era contesissimo)

Urone/Ulose/Hiruk - premio "unicef" va a lui. ha una quantità di denaro esorbitante tanto da donare alla sua tribù abbastanza per raggiungere il livello 17 il giorno seguente allo start, il suo sogno era/è una tribal wars pacifica. lode a te gandhi cybernetico.

ByronB - giocatore capacissimo e molto forte, peccato che si sia rovinato la mia stima con un tradimento degno del miglior regista di film melodrammatici in circolazione, risponde al mio cuoricino con una guerra dichiarata alle 6 del mattino. perde in seguito il server. premio "giuda" va te (<3).

suino88 - tanto fumo poca porchetta. premio "sarà per l'anno prossimo" è tutto suo.

chsniper - vincitore a mani basse del premio "lacrime di coccodrillo". ha letteralmente sbaragliato la concorrenza.

ReMida - Leggende narrano che sia stato lui ad essere i primi 100 account registrati su tribal wars 2. tutt'oggi non siamo riusciti a catalogarli tutti - premio "horcrux" a questa creatura leggendaria.

ocean - uno dei migliori player di tribal wars 2 ed anche uno dei piu cancri. dategli torto ed egli vi sbranerà, guardatelo storto conquisterà pure il gatto, peccato che questo accada anche con gli alleati. indubbiamente il premio "fuoco amico" è tutto tuo, amico mio :p

Shanks Il Rosso - ottimi start da prime posizioni, perde due full e molla. - il premio "pessimista" è un dovere assegnartelo

furio(millenovecentoqualcosa) - i nabbi fatico a ricordarmeli, ma questo... questo mi fece penare 3 server a fila e non imparò mai un corno. -premio "ripetente" e una pacca sulla spalla

jaytank - se volete giocare in coop con questo player preparatevi ad avere a che fare più con lui che con vostra moglie. "hai fatto questo? ti sei ricordato questo? sai che giorno è oggi? sai cosa dovevi fare vero? ecco, sempre così quando le cose sono per te ti impegni e per me mai" ti voglio bene amico mio - premio "fidanzata" è tutto tuo

Una medaglia di consolazione e un abbraccio a tutti i "ciao sono sotto attacco torno settimana prossima ecco la mia coop" ai "mi hanno spiato ora cosa faccio" e anche un caloroso saluto ai guerrieri che tutti i giorni ci proteggono dalla terribile invasione dei barbari.

spero di non offendere nessuno dei presenti
la leggenda narra che ReMida coltivi sia patate che pannocchie
 

DeletedUser893

Guest
Faccio anche io la mia lista,considerando i bad boys,i nabbi son troppi da ricordare e poco significativi.
Allora ecco qua,non in ordine:

Sephi: rovina server,quando non riesce a rovinarne uno si limita ad abbandonare(cosa che fa a prescindere se percepisce la sconfita)

anamariakay: mangia barbari eccellente,pensa solo ai punti,non attacca mai e quando lo fa non lo sa fare...vaneggia la sua top classifica per smentire la sua inettitudine

puglisi24: uguale identico ad anamariakay

Cladio: idem anamariakay e puglisi24

Cicciolina: tanto fumo poco arrosto,fa la potente senza in realtà capirci molto di ciò che effettivamente sta succedendo,non è cattiva ma gli manca visione globale e reale

suino88: anche di lui si dice spesso tanto fumo poco arrosto,ma giocai solo 2 mesi con lui nello stesso server,ma son bastati per confermare che ho visto maiale porgersi meglio

Caruga aka Zio: player tecnicamente scarso,doppio account perenne e arriverebbe a fare cose estreme,come ha gia fatto, per tenere orgoglio alla sua presunta fama

Klavier/Richard Shelton: fortunatamente mai avuto direttamente a che fare,l'ho visto su eremitage(come Klavier) e su Krong(come Richard Shelton). Su eremitage ha fatto tanto baccano per poi alla fine distruggere la sua tribu,chiamata con un nome che non gli apparteneva assolutamente,giusto per apparire forte.Su Krong ha messo in giro la voce che lui fosse Ragnar per seminar terrore....dopo 1 giorno vedendolo giocare abbiam capito tutti chi era...

Hrub: ho fatto amicizia con lui persona,ma come player condivido al 100% quello scritto da Lord of Dank Memes,aggiungendo che ha sempre il brutto vizio di creare tribu immense con l'obiettivo di vincere il server attraverso gli inviti.

Pietro il conquistatore: uguale a hrub.
 

DeletedUser947

Guest
ahaha....oook....fortuna mia quindi? :)
Vorrei solo far notare che parlare male di persone che non si conoscono direttamente....mostra solo poca intelligenza.
Ma d'altronde questi giochi sono famosi per essere frequentati da persone di tutti gli strati sociali....e cultura....

va a vedere il danno che hanno fatto Harry Houdini e Rimastoman insieme sui vostri alleati ;)
E chiedi a Spark....a cui ho dato a fine server la possibilità di riprendersi lasciandogli quello che restava della mia tribù. Se solo non foste stati così presuntuosi magari il server l'avreste vinto

Ho fatto tutti i server....e ti assicuro che non sei l'unico a studiarti il game.
Da quando le tribù hanno dei proprietari? Io a differenza tua con le leggende ho giocato davvero....e come tu hai mollato più volte per impegni personali capita a tutti...si impara sai...se si è perlomeno persone "comuni"....inoltre i giochetti come ben sai (dato la gente che frequenti) servono....e la notte in cui credici ha sfondato....mi sono bellamente messo a dormire....d'altronde...voi....che players avete alla guida?
Guardati le statistiche di Orava.....e poi ne riparliamo. E con tanti complimenti agli Zero Menate....che voi manco la metà...
Comunque ripeto....mi sembrano tutte discussioni ridicole.....


voi elogiate molti players che non ci sono più (o comunque non presenti, così come quelli che affossate)....all'epoca in cui Ragnar sfondava i "fondoschiena"....era la peggior cacca piena di monete e multiaccount....patetici!
Vedremo quanto schifo faccio se e quando mi incontrerete sul campo
 
Ultima modifica di un moderatore:

DeletedUser936

Guest
ahaha....oook....fortuna mia quindi? :)
Vorrei solo far notare che parlare male di persone che non si conoscono direttamente....mostra solo poca intelligenza.
Ma d'altronde questi giochi sono famosi per essere frequentati da persone di tutti gli strati sociali....e cultura....

va a vedere il danno che hanno fatto Harry Houdini e Rimastoman insieme sui vostri alleati ;)
E chiedi a Spark....a cui ho dato a fine server la possibilità di riprendersi lasciandogli quello che restava della mia tribù. Se solo non foste stati così presuntuosi magari il server l'avreste vinto

Ho fatto tutti i server....e ti assicuro che non sei l'unico a studiarti il game.
Da quando le tribù hanno dei proprietari? Io a differenza tua con le leggende ho giocato davvero....e come tu hai mollato più volte per impegni personali capita a tutti...si impara sai...se si è perlomeno persone "comuni"....inoltre i giochetti come ben sai (dato la gente che frequenti) servono....e la notte in cui credici ha sfondato....mi sono bellamente messo a dormire....d'altronde...voi....che players avete alla guida?
Guardati le statistiche di Orava.....e poi ne riparliamo. E con tanti complimenti agli Zero Menate....che voi manco la metà...
Comunque ripeto....mi sembrano tutte discussioni ridicole.....


voi elogiate molti players che non ci sono più (o comunque non presenti, così come quelli che affossate)....all'epoca in cui Ragnar sfondava i "fondoschiena"....era la peggior cacca piena di monete e multiaccount....patetici!
Vedremo quanto schifo faccio se e quando mi incontrerete sul campo
Devo dire che di tutto quello che hai scritto sono d'accordo solo su una cosa "E con tanti complimenti agli Zero Menate".
Di rispondere a te mi interessa poco, è chiaro dopo Kronborg che sei poca roba come player e leader.
Però il tuo intervento mi da l'occasione per lanciare una sfida agli zeromenate, sul server N abbiamo formato un bel gruppo, e a parecchi di noi piacerebbe affrontarvi come avversari in futuro, magari si riesce a startare lo stesso server una volta finiti N e O.
Beh se il vostro avversario principale è Richard non dovreste metterci molto;) spero che il messaggio arrivi a destinazione.
 

DeletedUser811

Guest
e... invece... hmmmm... pensare a giocare facendosi meno viaggi mentali?

così, la butto la...
 

DeletedUser798

Guest
ecco la mia lista....arcano fai parte anche tu..ma nn sei nei primi 10..P
alexander magnus- persona bugiarda ,senza un minimo di dignita ,opportunista,viscido,(mi bannerete di nuovo perche dico la verita..amen)gioca solo per se e quando riesce con chi non lo conosce ammalia i giocatori con adulazioni e discorsi tecnici(che solo lui capisce..)player inaffidabile..100&
argo-player bravo tecnicamente,ma inaffidabile al 100%..molla senza dire niente o deleta da un giorno all altro..insulta pesantemente..con manie di grandezza
pietro il concquistatore- pensavo fosse un top player e invece e stata un amara delusione..scarso tecnicamente ,gioca solo con doppi account e coop di delete..sconsigliato,anche lui inaffidabile ..molla sempre senza dire nulla
cattive compagnie \ anatra wc- pessimo giocatore inaffidabile gioca con te e prende accordi con i tuoi nemici(luogo comune con magno che su questo e il numero 1)
wenna - pessimo player ..non sa minimamente giocare e non ascolta minimamente i consigli..oltre che per fargli capire una cosa ci va una laurea in scienze della comunicazione
caruga\zio - giocatore triste..megalomane che alla resa dei conti e scarsissimo..oltre che palesemente in doppio account da quando ho iniziato a giocare
skiba - tecnicamente a un buon livello..a parole...e stato l unico player ad avermi confessato di essere tra i piu forti d italia...non aggiungo altro..non finisce mai un server e li starta tutti..inaffidabile
alifax - giocato insieme quest anno...tristissimo..non ho mai capito se ci fa o ci e..un vero muro di gomma
jesus \ roberto- player individualista..opportunista gioca praticamente da solo..e molla sempre neanche alla meta del server..inaffidabile 100%
per finire anche se questa lista non e una graduatoria..hirub-hiruk-rubber fondatore ufficiale del server polpetta pessimo..in tutti i sensi
 

DeletedUser1099

Guest
e... invece... hmmmm... pensare a giocare facendosi meno viaggi mentali?

così, la butto la...
già che il forum è deserto e questa è "la taverna dei giullari"
già che su tanti giochi queste cose sono all'ordine del giorno.
perchè rompi le ballz?
scrivi la tua o fatti meno viaggi mentali.

bless
 

DeletedUser1294

Guest
Devo dire che di tutto quello che hai scritto sono d'accordo solo su una cosa "E con tanti complimenti agli Zero Menate".
Di rispondere a te mi interessa poco, è chiaro dopo Kronborg che sei poca roba come player e leader.
Però il tuo intervento mi da l'occasione per lanciare una sfida agli zeromenate, sul server N abbiamo formato un bel gruppo, e a parecchi di noi piacerebbe affrontarvi come avversari in futuro, magari si riesce a startare lo stesso server una volta finiti N e O.
Beh se il vostro avversario principale è Richard non dovreste metterci molto;) spero che il messaggio arrivi a destinazione.

Piacerebbe anche a me sfidare gli Zero menate
 

DeletedUser811

Guest
ecco la mia lista....arcano fai parte anche tu..ma nn sei nei primi 10..P

naaaaaaaaaaaaaaaaaahhh chissene di ste liste.. sono assolutamente inutili. l'importante è divertirsi, gli errori li fanno tutti, nessuno escluso.

Vale anche per te, Ocean.
 
In cima