top ten - i peggiori 10 di tw2

DeletedUser811

Guest
....gioca solo con doppi account e coop di delete..
lo fanno pressoché tutti... una pratica che odio. C'è chi ha millantamila villaggi e 20 punti danno, c'è da chiedersi il perché e darsi una risposta.
 

DeletedUser1328

Guest
Metto un solo Player, non perché non ce ne siano altri, ma perché è il più scarso e distacca enormemente il secondo rendendo la classifica sfalzata. È talmente scarso che se facesse una battaglia con il secondo la perderebbe!
Questo Player è puntoblu.
Da solo non caverebbe il ragno dal buco, non troverebbe l'acqua in mare.
Ha provato più volte ad attaccarmi e non ha concluso nulla e notate che sono scarso anche io.
Quindi fa mandare le off agli altri e nel mezzo ci piazza la sua, ma continua a non concludere nulla.
Sono solo capaci ad attaccare in massa, a scaricare le full a lume di naso e ci sta, ma se questo metodo è applicato da un moderatore mi mette davvero tanta tristezza.
Comunque Buon gioco puntoblu, non demoralizzarti prima o poi imparerai a giocare.
 

DeletedUser798

Guest
mi sono dimenticato di aggiungere il GO PIEANDRE che e all 11 posto e per un pelo non rientra nella classifica ma ha buone possibilita di guadagnare il posto nella top ten
ecco giusto per dire ..non ce un go forte in questo gioco...e gia un bel trip..P
 

DeletedUser1068

Guest
mi sono dimenticato di aggiungere il GO PIEANDRE che e all 11 posto e per un pelo non rientra nella classifica ma ha buone possibilita di guadagnare il posto nella top ten
ecco giusto per dire ..non ce un go forte in questo gioco...e gia un bel trip..P
Fu così che ocean venne bannato per la milionesima volta:eek:
 

pieandre

Membro dello Staff
Fu così che ocean venne bannato per la milionesima volta:eek:
Finirla così sarebbe troppo facile, in realtà Ocean con o contro di me non ha mai giocato quindi parla nella speranza di raccogliere un minimo di flame per divertirsi (o forse è una vendetta perché non banno a suo piacere). Alla fine è per questo che è stata creata questa conversazione.
 

puntoblu

Guardia
Rispondendo a Sounpirillo ogni sua provocazione è un divertimento :) non ha ancora capito che io mi diverto a ninjare e non a murare... per quanto riguarda l'offensiva come ho detto in game il bello di avere una tribù e un buon gruppo in provincia è proprio quello... gioco di squadra.
La vera forza sta nel branco e non nel lupo solitario
Ognuno è libero di usare la strategia migliore, tu continua a mandare le full in autonomia... io visto che ho un buon gruppo chiedo a tutti di contribuire a mandarti le full.

P.S. bello il nome che hai messo ai tuoi villi :)
 

DeletedUser1328

Guest
Ma io non ho provocato nessuno, ho solo espresso la mia opinione è rispecchia il vero. Io continuo a mandare le full in solitaria e tu ninja che un villo già te l'ho preso.
Tanto onore a voi che attaccate in sei o sette.
 

ReMida

Contadino
quindi... riassumendo il gioco.
si parla sia di bad boys che di giocatori incapaci?
gli incapaci sono troppo per ricordarseli tutti e obiettivamente non mi interessa ricordarli.
quindi ecco qui la mia lista in ordine sparso:

RubberHirub - scala le classifiche come un razzo, non fa un punto danno. premio "miglior assorbimento" va decisamente assegnato ad un professionista.
(questo premio era contesissimo)

Urone/Ulose/Hiruk - premio "unicef" va a lui. ha una quantità di denaro esorbitante tanto da donare alla sua tribù abbastanza per raggiungere il livello 17 il giorno seguente allo start, il suo sogno era/è una tribal wars pacifica. lode a te gandhi cybernetico.

ByronB - giocatore capacissimo e molto forte, peccato che si sia rovinato la mia stima con un tradimento degno del miglior regista di film melodrammatici in circolazione, risponde al mio cuoricino con una guerra dichiarata alle 6 del mattino. perde in seguito il server. premio "giuda" va te (<3).

suino88 - tanto fumo poca porchetta. premio "sarà per l'anno prossimo" è tutto suo.

chsniper - vincitore a mani basse del premio "lacrime di coccodrillo". ha letteralmente sbaragliato la concorrenza.

ReMida - Leggende narrano che sia stato lui ad essere i primi 100 account registrati su tribal wars 2. tutt'oggi non siamo riusciti a catalogarli tutti - premio "horcrux" a questa creatura leggendaria.

ocean - uno dei migliori player di tribal wars 2 ed anche uno dei piu cancri. dategli torto ed egli vi sbranerà, guardatelo storto conquisterà pure il gatto, peccato che questo accada anche con gli alleati. indubbiamente il premio "fuoco amico" è tutto tuo, amico mio :p

Shanks Il Rosso - ottimi start da prime posizioni, perde due full e molla. - il premio "pessimista" è un dovere assegnartelo

furio(millenovecentoqualcosa) - i nabbi fatico a ricordarmeli, ma questo... questo mi fece penare 3 server a fila e non imparò mai un corno. -premio "ripetente" e una pacca sulla spalla

jaytank - se volete giocare in coop con questo player preparatevi ad avere a che fare più con lui che con vostra moglie. "hai fatto questo? ti sei ricordato questo? sai che giorno è oggi? sai cosa dovevi fare vero? ecco, sempre così quando le cose sono per te ti impegni e per me mai" ti voglio bene amico mio - premio "fidanzata" è tutto tuo

Una medaglia di consolazione e un abbraccio a tutti i "ciao sono sotto attacco torno settimana prossima ecco la mia coop" ai "mi hanno spiato ora cosa faccio" e anche un caloroso saluto ai guerrieri che tutti i giorni ci proteggono dalla terribile invasione dei barbari.

spero di non offendere nessuno dei presenti
Onorato della citazione
 
ciaoooo a tutti sono ritornato , c'e' qualche vecchio player dei reami Forte de Sagres e Leeds Castle ??

Faccio anche io la mia lista,considerando i bad boys,i nabbi son troppi da ricordare e poco significativi.
Allora ecco qua,non in ordine:

Sephi: rovina server,quando non riesce a rovinarne uno si limita ad abbandonare(cosa che fa a prescindere se percepisce la sconfita)

anamariakay: mangia barbari eccellente,pensa solo ai punti,non attacca mai e quando lo fa non lo sa fare...vaneggia la sua top classifica per smentire la sua inettitudine

puglisi24: uguale identico ad anamariakay

Cladio: idem anamariakay e puglisi24

Cicciolina: tanto fumo poco arrosto,fa la potente senza in realtà capirci molto di ciò che effettivamente sta succedendo,non è cattiva ma gli manca visione globale e reale

suino88: anche di lui si dice spesso tanto fumo poco arrosto,ma giocai solo 2 mesi con lui nello stesso server,ma son bastati per confermare che ho visto maiale porgersi meglio

Caruga aka Zio: player tecnicamente scarso,doppio account perenne e arriverebbe a fare cose estreme,come ha gia fatto, per tenere orgoglio alla sua presunta fama

Klavier/Richard Shelton: fortunatamente mai avuto direttamente a che fare,l'ho visto su eremitage(come Klavier) e su Krong(come Richard Shelton). Su eremitage ha fatto tanto baccano per poi alla fine distruggere la sua tribu,chiamata con un nome che non gli apparteneva assolutamente,giusto per apparire forte.Su Krong ha messo in giro la voce che lui fosse Ragnar per seminar terrore....dopo 1 giorno vedendolo giocare abbiam capito tutti chi era...

Hrub: ho fatto amicizia con lui persona,ma come player condivido al 100% quello scritto da Lord of Dank Memes,aggiungendo che ha sempre il brutto vizio di creare tribu immense con l'obiettivo di vincere il server attraverso gli inviti.

Pietro il conquistatore: uguale a hrub.
non so chi sei ma peggiore io per cosa ? ahahhahahaha ti avro' preso forse tutti i villini?
 
In cima