Una cosa piccola ma utile

Dreyfus

Scudiero
Sono oltremodo d'accordo, anche se la questione è comunque legata a doppio filo con la questione coop/multiaccount penso che questa sia una soluzione molto "pratica" e immediatamente attuabile. Mi associo.
 

DeletedUser15

Guest
Si, è una buona proposta. La giriamo allo staff tecnico :)
 

DeletedUser1797

Guest
sempre nelle piccole cose, se fate contest di conquista ovvero "primo secondo o terzo a possedere XX villaggi", subordinateli a un minimo di punti danno (totali o in attacco) - che è ridicolo vedere gente che becca il premio perché ha 10 villaggi e meno di 20k punti danno......
 

The Dark Chemist

Game Team
Operatore di Gioco
Membro dello Staff
sempre nelle piccole cose, se fate contest di conquista ovvero "primo secondo o terzo a possedere XX villaggi", subordinateli a un minimo di punti danno (totali o in attacco) - che è ridicolo vedere gente che becca il premio perché ha 10 villaggi e meno di 20k punti danno......

Potresti pur avere ragione, ma le due cose non sono collegate (numero villaggi e punti danno), dato che si potrebbero prendere anche 8 villaggi barbari e fare 0 punti danno in attacco
 

DeletedUser1797

Guest
Potresti pur avere ragione, ma le due cose non sono collegate (numero villaggi e punti danno), dato che si potrebbero prendere anche 8 villaggi barbari e fare 0 punti danno in attacco
certamente, lo so bene - però, siccome il gioco si basa sul confronto diretto tra giocatori e/o squadre di giocatori, trovo più logico (e più dignitoso, oltre che più coerente con lo spirito del gioco) premiare chi cattura villaggi con un minimo di sforzo strategico. Premiare chi mangia barbari, magari con nobili vinti "alla pesca di beneficenza" mi sembra francamente uno spreco
ciò detto non pretendo che tutti siano d'accordo
 

The Dark Chemist

Game Team
Operatore di Gioco
Membro dello Staff
Io sono d'accordo con te, su ogni cosa detta.
Per il prossimo server e le nuove competizioni, terrò in considerazione questa osservazione e apporterò qualche modifica ;)
 
In cima