volturi adios

DeletedUser798

Guest
fortunatamente in leed castle i volturi dicono addio a tw2..forse perche i loro leader non sanno piu dove nascondersi per le figuracce fatte fino ad ora..o si saranno stufati di essere sempre al centro delle attenzioni?
ps spezzo una lancia anche al guru di questo gioco 11 anni di server ..sprecati...nn dico il nome per nn essere segnalato..ma ho lasciato degli indizi
 

DeletedUser386

Guest
Ahaha se non ci fossi tu a mettere pepe a questo forum :')
 

DeletedUser798

Guest
aspetto con ansia l intervento del guru di questo gioco..per apprendere le arti segrete di come abbandonare la sua tribu senza dire niente a nessuno ..come i ladri negli alloggi..entrano ed escono e nessuno se ne accorge
 

DeletedUser408

Guest
aspetto con ansia l intervento del guru di questo gioco..per apprendere le arti segrete di come abbandonare la sua tribu senza dire niente a nessuno ..come i ladri negli alloggi..entrano ed escono e nessuno se ne accorge
Per l'amor del cielo ti supplico Ocean :D

Anche se non lo stai nominando è chiaramente una provocazione :(
Ti prego. Il primo post l'ho passato. Non andare oltre :D
 

DeletedUser798

Guest
do l ultimo indizio...ha il nome dei villi tutti uguali...tecnica demode usata per confondere gli avversari...di solito la usa chi pensa di essere un gradino piu su della massa...io nn la uso perche e veramente triste
 

DeletedUser1129

Guest
Ocean, Danju, BelleStarr, Edigno, Etromla, Hideki, Tizio, Caio e Sempronio. u.u
 

DeletedUser798

Guest
danju puoi bannarmi dal forum..tanto sai che perdita....oramai sono abituato..a prendere bann ingiustificati..anche senza un regolamento figurati adesso per 2 chiacchere ironiche
 

DeletedUser

Guest
danju puoi bannarmi dal forum..tanto sai che perdita....oramai sono abituato..a prendere bann ingiustificati..anche senza un regolamento figurati adesso per 2 chiacchere ironiche
Non so tu ma io sono andato a leggermi il regolamento del forum riga per riga incluso il riferimento alla netiquette di wikipedia (che peraltro non mi risulta essere vangelo posto che è creata da utenti) e non vi è un singolo codice che venga violato da questa discussione. L'unica eccezione è che l'utente citato sia anche mod o GO e in tal caso rientra nelle provocazioni (pur lievi e assolutamente non offensive) verso lo staff. Non vi è riferimento alla goliardia (perché parlare di provocazione in questo contensto è veramente surreale) verso altri utenti.
Pertanto sebbene si faccia riferimento a un mio attuale compagno di tribù trovo questa reprimenda
Stai ancora provocando Ocean.
Siamo al secondo avvertimento :D
Niente nomi grazie :D
illogica e illegittima visto che sono ammessi sempre e ovunque riferimenti a fatti di pubblico dominio, e il nome di un player è di pubblico dominio.
 

DeletedUser798

Guest
..i bann ingiustificati di cui parlavo erano su le coop di forte...bann senza motivo..neanche loro sapevano cosa dire
 

DeletedUser386

Guest
@Sharman ma sei un avvocato, Studi giurisprudenza o qualcosa del genere? :p

Comunque se mi dovessero bannare prima o poi ti chiedo una consulenza, Pago in corone..
 

DeletedUser1129

Guest
AHAHA no... basta "lavorare" per case produttrici di giochi da volontario xD
CoMa o niente XD
 
In cima