ZERO MENATE

DeletedUser846

Guest
Siete ufficialmente sfidati.

Primo server dopo la pausa estiva. Ci organizziamo qui.

Che ne dite?

Avviserò Andy via pm in Orava.

P.s. Sperando vi prendiate in tribe anche quel ciarlatano di Shelton <3
 

DeletedUser1082

Guest
Speriamo di essere all'altezza allora!!!

Come si chiamerà la squadra che metterei in campo??
 
Ultima modifica di un moderatore:

DeletedUser1129

Guest
Perchè non gli "Sbirulini selvatici"? Non vi sentite un pò sbirulini?!?!?! Eh? xD
Vi sfido a risiko.
 

DeletedUser846

Guest
Fagiani...

cit wiki:

Fagiano di monte, uccello dei Tetraonidi ( Tetrao tetrix ), da noi presente soltanto sulle Alpi; il maschio, lungo poco più di 50 cm, è quasi del tutto blu-nero, ha la coda a forma di lira per l'allungamento e l'incurvamento in fuori delle timoniere esterne, e un sopracciglio rosso di pelle nuda.

Uccello nero di 50 centimentri, coda per l'allungamento e l'incurvamento e un sopracciglio di pelle nuda.

AHAHHAHAHAHAHAHAHJAQ
 
Ultima modifica di un moderatore:

DeletedUser846

Guest
Mi stai anche simpatico, peccato che debba piallarti alla prossima :)
 

DeletedUser1129

Guest
Non so come tu possa piallare una persona non iscritta :O
 

DeletedUser947

Guest
Siete ufficialmente sfidati.

Primo server dopo la pausa estiva. Ci organizziamo qui.

Che ne dite?

Avviserò Andy via pm in Orava.

P.s. Sperando vi prendiate in tribe anche quel ciarlatano di Shelton <3


Mi chiamo Richard, ma per te anche Shelty <3
 

DeletedUser947

Guest
Mah mah mah Pannofino come io ti rispondo con ammore e tu mi rispondi da fagiano?

Eh già....hai ragione una vergogna comunque...volevo fare più punti attacco...ma per forze di causa maggiori mi sono trovato a fare 1milione e 300mila punti danno in difesa...di cui 3/4 di nobili con full off....
Ma sono felice di poter sfamare il tuo ego affetta-salumi mio caro....davvero....

Mi consolerò dando fondo al portafogli....così la inno non chiuderà i server italiani e potrete continuare tutti a fare i fagianelli sbirunelli

Sempre con ammore,
il tuo Shelty <3 <3 <3
 

DeletedUser846

Guest
Richard "Delusione" Shelton....

Intanto 1m di punti def li fanno anche i nabbi che supportano e basta :) Pirillo in poco piu tempo di te è a 8m....non spararmi il dato come fosse la fine del mondo hasudhuasdhuashushduasdhuhasd

Poi:
ZM:
Alleati Immortali/MemphisBelle/MHE Brazzers vs OrsettiRosa&Strateghi.

Strateghi disfati da delete e da lotte intestine -quando si prendono le botte si piange-, Orsetti inesistenti con Argo praticamente finito prima di iniziare.

per poi concludere con Shelton a piangere per entrare da ZM e a giocare a "assorbi l'alleato". E vista la politica attuata in passato in casi simili non mi stupirei se entri davvero assieme alla combricola tua, lasciando morire tutti gli altri!

AHAHHAHAHAHAHHAHAHAHAHAHAHAHHA

Te lo dissi, datti all'ippica. 10€ sul cavallo numero 2!
 

DeletedUser947

Guest
O mannaggia....lo dico io che la classe non è acqua...e che questo è un game pieno di analfabeti....

quel dato è solo di nobili nijati (coordinati con arrivo massimo di 1 sec sfasato) con tanto di mini full di accompagnamento...mica di mega-muri da nabbi

Ma a te non rispondo più perchè sei brutto e cattivo....uffy

p.s ti pagano per essere così acido e presuntuoso? No perchè....a dampf e agli zero preferisco fare un bonifico da mille euro a sto punto....così almeno il prox mondo....vi sciolgono nell'acido a voi paranoici...ahah :p

Notte caro
 

DeletedUser846

Guest
Ma sai ninjare? Giuramelo? Noooo se non vedo non credo.

E' comunque poco, cioè abbastanza per farti piagnere di entrar da loro, la classe non è acqua ma nemmeno Richard Shelton :D:D:D Con una milletta te lo compri il posto da loro ;)

49 villi 1.8m di punti danno, farmville è un altro gioco :D

Notte vah buon Shelty <3
 
Ultima modifica di un moderatore:

DeletedUser947

Guest
Hai ragione....la gente a cui piace muovere la ramazza non usa botte da 40 ingannatori e rangers....è ovvio che non mi hanno mai murato e che non risulto macellaio....
So ninjare....credimi :p

Notte morto di fame (con amore, ovvio) <3
 

DeletedUser846

Guest
Quelli che muovono la ramazza hanno più cranio di te evidentemente. Neanche con i rangers e gli ingannatori rubi i villi a ZM.

Vogliamo un Hiruk2 sul server sfida, shoppa la tribe. Credimi li spendi meglio che in ufficiali, vedendo il risultato.

God bless your fake moneyz Mr.Billionaire :):) L ultimo "champagne e ostriche" che incontrai é finito come é finito :)
 
Ultima modifica di un moderatore:
In cima