ZERO MENATE

DeletedUser846

Guest
AHAHAHAHAHAHAH mi hai fatto cadere dalla sedia. 150, alleati anche con il supporto e con l omino del tabacchino.

Scissione? A spark piaceva la pasta al pomodoro e io sono allergico.

No dai la veritá veritá? Io quando sento Bee vado in pappa.
No dai la veritá veritá veritá? Avevo Pillade in provincia e non mi piace il suo gnomo in firma.

p.s sparky non ti metto like perché non l ho capito il poema. Sarà l ora. Se scrivi una boiata tipo "Viva la ragazza gobba all angolo" juro lo metto.
 

CarlaDevisu

Scudiero
AHAHAHAHAHAHAH mi hai fatto cadere dalla sedia. 150, alleati anche con il supporto e con l omino del tabacchino.

Scissione? A spark piaceva la pasta al pomodoro e io sono allergico.

No dai la veritá veritá? Io quando sento Bee vado in pappa.
No dai la veritá veritá veritá? Avevo Pillade in provincia e non mi piace il suo gnomo in firma.

p.s sparky non ti metto like perché non l ho capito il poema. Sarà l ora. Se scrivi una boiata tipo "Viva la ragazza gobba all angolo" juro lo metto.
a noi piace il polpettone

no dai scherzo , se vai in pappa vuole dire che Bee è faiga, quidi vuole dire fusione XD

no dai scherzo scherzo....Pillade non lo conosco quindi no coment
 

DeletedUser1004

Guest
intanto esordisco con un arribbattutu (dato che siamo concittadini) XD

1) abbiamo solo un'alleanza e niente pna o altre alleanze
2) ho un bel pò di gente che è alle prime armi o quasi
3) non sono loriskappa
4) ank+ vampiri+mas (ma fai sul serio) che a loro volta sono alleati o pna con altri (ma parli di gioco o di fette di melone?)
5) noto che alle provocazioni non sono io quello che ci casca
6) noi abbiamo creato una cordata? ma se siamo 59 in tutto tra 2 tribù
7) non siamo ZM
Non te ne uscire con il gioco lo permette (alleanze o altro), le storielle non attaccano ,qui quelli che vogliono vincere a tutti i costi sono gli ank.....dove sono mppg e gli altri che sfottevano che ci massacravate se fossimo scesi in campo come zm ( si domani i pottunu)
io sto server lo sto giocando per capire le nuove dinamiche ti assicuro che non ho velleità di vincere (ti ripeto, con la gente che ho in tribe), sicuramente divertirmi e menare con le trupe quello si!!!!!!!


"Arrispunnu pi comu u mpustasti tu":

1) anche fosse cosi i fatti sul campo fino ad adesso ci hanno mandato segnali molto diversi ma nessuno esclude il potersi sbagliare.

2) Mi sembra che vi sia capitato spesso di avere gente alle prime armi e per me questo non è per nulla un male come già spiegato perchè ribadisco non ho nulla contro gli innesti nuovi che possono sempre diventare nuove tribù su altri server e popolare il TW ita.

3) So che non sei "LorisKappa" il mio era un riferimento ad altri tempi ZM, i primi.

4) ANK+Vampiri semmai e se vuoi fare il punto su una questione del genere ti conviene essere preciso e corretto, a prescindere che voi abbiate o meno alleanze, il server si è popolato dopo un paio di settimane tanto da far saltare fuori EGO(nostri nemici) come new G.O. di Alnwick(e non più semplicemente distaccamento ANK) e MAS come loro naturali nemici, da qualche lato dovranno pur stare, tanto che per ovvietà di game abbiamo limitato lo sbilancio al meglio che potevamo visto le prese di posizione, ovvero PNA perchè meno di questo non puoi fare se non vuoi pestarti i piedi da solo o a meno che non abbiate startato tutti i membri della tribe nella stessa zona, quindi le cose come vedi in base a da dove le guardi cambiano e non credo che si possa imputare il nostro modo di gestire diplomazia e reclutamenti, ma dico scherzi? oh non so se hai sempre gestito tu gli ZM ma non mi sembra che i tuoi predecessori abbiano le tue stesse idee, oppure conosco meglio io i precedenti ZM di te?

5) Diciamo che ho risposto a furor di popolo più che perchè mi hai provocato, semplicemente guardo davvero poco questo forum.

6) Ne evinco che non fate parte della cordata 300 - Auxilia - CNQ, mi sta bene ma la nostra diplomazia è frutto delle modifiche del server da inizio ad ora. Non credo che ti debba spiegare io che la classifica attualmente non vale un fico secco, lo sai benissimo. I Vampiri quanti pensi che possano contare di livello al loro interno? contiamo che molti di loro giochino insieme a noi facendo buone operazioni ma dati alla mano ancora non abbiamo alcuna prova della loro abilità, hanno fatto alcuni acquisti buoni dalle fughe nemiche ma spesso chi è bravo a giocare non è cosa di stare in gruppo e allora vogliamo valutare le compagini per ciò che sanno davvero esprimere o giochiamo ai numeri vuoti per poterci giustificare a fine server?

7) Non ho detto il gioco lo permette e non è di certo un gioco ciò che volevo esprimere, non ci sono storielle edigno, parliamoci chiaro, non mi conosci e non sai come la penso, il fatto che siamo conterranei non ti da alcun plus nel capire i miei modi di pensare. La Diplomazia ed i reclutamenti sono una cosa sacrosanta e soprattutto servono a dare più sfacciettature al gioco, giocavo anche io a TW1 e tutti sti "bordelli" su queste questioni non c'erano sai perchè? perchè la comunità italiana su TW1 contava numeri di altra natura in quantoa partecipanti e tribù.
Io personalmente trovo più costruttivo portarti fino a fine un alleato che se ha bisogno di imparare qualcosa di più sul gioco stesso o appassionarsi agganciandosi a qualcuno di più esperto può solo portare più partecipazione nei servers a venire.

Poi a me può piacere pure il sano sfottò e dire "se fossimo scesi noi..." ma i dati parlano chiaro, volevo fare una cosa pulita e la proposta di sfida la pensai fra i primi in assoluto contro di voi ...ma se i tuoi non ti hanno permesso di ingaggiare tale sfida domandati anche cosa vale la pena spendere se il tempo per difendere una tribù di singoli ed egoisti che oggi ci sono domani non lo sai o continuare per altri orizzonti ed altri progetti.
Io non do giudizi su come gestisci tu perchè all'atto pratico non ne ho idea, io conosco le precedenti gestioni ZM e non sono l'unico ad avere visto quanto citato nel mio precedente messaggio e credo ci sia anche qualche ban a confermarlo.

Ps. La "scissione" come l'hai chiamata pensa che era partita con l'idea di dividerci in 2 gruppi per non inquinare un server combattendo contro nessuno...poi gli schieramenti e gli ingressi sono cambiati ed in fine abbiam deciso di continuarla su questi fronti ma parte di chi vedi in EGO è pur sempre di natura ANK, il che non significa fare le spie o giocare scorretti ma saper giocare sportivamente anche contro degli amici.
 
Ultima modifica di un moderatore:

DeletedUser846

Guest
per fortuna che non paghi i caratteri o avresti la chitarra pignorata XD

riassuntino?

VE LO DICO IO
SERVER POLPETTA

EGO alleati con MAS alleati con 300 alleati con ANR alleati con VAMPIRI alleati con AUXILIA alleati con ANK

contro

i barbari.

E ninjano pure bene sti grigi.
 
Ultima modifica di un moderatore:

DeletedUser1082

Guest
Adolfino, ma davvero vuoi fare l'ammore con Edi??? Lo sai vero che è nero e peloso......
 

CarlaDevisu

Scudiero
il pelo ha il suo fascino...........cmq io lo ripeto, se si vuole svegliare il gioco (non parlo di sto server) la cosa è molto semplice, ma non la si vuole fare punto.
 

DeletedUser1182

Guest
Di cose vere, autentiche, che possiamo fare noi in prima persona e non richiedere alla Innogames, la principale che vedo io è cominciare a tirare fuori voglia e pazienza per spiegare il game ai nuovi utenti, altro che. Facciamo anche un po’ di autocritica, invece di star sempre a parlare di fine gioco, coop e quant altro. Dobbiamo capire che la linfa di questo giochino sono tutti quei player che giocano 2 settimane, lasciano la coop e poi mollano perché qualcuno si sostituisce a loro.
Lo so, è off topic, ma finché qui non ci prenderemo la briga di coinvolgere tutti, limitandoci invece a fondare le stesse tribù su tutti i server, con nomi diversi (neanche sempre), con nick diversi (tante cose da nascondere), tribal sarà destinato a scomparire. Ben venga questo server, con tante tribù e tante rivalità trasversali, almeno si vedrà un po’ di movimento.
Per quanto se ne dica, quando arriveremo a formare due tribù da 40 players che si sfideranno in un duello rusticano per tutto il server, tribal sarà prossimo alla chiusura.
Così, detto la mia anche se frega nulla a nessuno, con questo popò di ottimismo auguro a tutti una buona cena. :D
 

CarlaDevisu

Scudiero
Drey io dico:
tra ank ego vecchi zm e gente che conosciamo li raccogliamo 80 validi elementi?
se la risposta è no abbiamo finito di parlare
se si, ci si divide in 15/20 elementi ed hai creato 4/6 fronti tutti arruolano e ce le diamo.
Credo che non sia poi una cosa irrealizzabile , ma lo si deve volere!
Ovviamente una cosa buttata li così
 

Sephi

Guardia
Salve a tutti.
Premetto che non ho seguito gli scambi di tutta un estate in questo post , causa tanto caldo, tanta musica live e vacanza ma avevo seguito la questione almeno fino al lancio della sfida da parte di noi ANK ai voi ZM e il vostro accettare quest'ultima.

Non mi interesso dei diverbi e bassi scambi di insulti avvenuti in questo ultimo periodo che tendono sempre a sottolineare come spesso ci si convince di sapere di star giocando ad un browser-game e non la finale olimpica dove sarebbe comunque squallido scadere in offese dirette e trame complottistiche.

Do atto ad Edigno di essersi espresso in modo educato nei miei confronti nei pochi scambi di battute avuti su TW2 e dunque mi sorprende un po' vederlo reagire cosi male a delle provocazioni quindi conosco adesso un lato debole alle provocazioni che non conoscevo.
Detto questo vorrei mettere in chiaro che a Fondare la tribù ANK siamo stati io Jpdp ed Adolfino con dei presupposti di correttezza ben precisi e figli di servers poco edificanti dal punto di vista etico.

Quando si parla del mio gruppo gradirei che si portassero argomentazioni valide se si vuole tentare di colpire un vero punto debole del nostro gruppo, soprattutto se lo si fa da una posizione poco famosa per "trasparenza e correttezza" qualora in termini di gioco gli intrighi politici possano essere giudicati in tal senso.

In quanto all'ultimo riferimento su questo server U caro Edigno tocca a me risponderti sto giro in quanto è particolarmente insensato e pregno...forse di invidia....forse di frustrazione...forse di sete di vendetta per degli sfottò...non saprei dirlo, forse perchè è diventato sin troppo facile parlare senza uno straccio di prova in questo gioco, giusto per far circolare voci che durano da Natale a S.Stefano ma che almeno rompono la serenità di qualcuno.

Ti dico io una cosa, personalmente avevo piacere di smentire alcune voci che molti server fa avesse messo in circolo il caro Loris Kapp con cui ci sono vecchi diverbi ormai per me diventati quasi un ricordo nostalgico, sono stato abbastanza attento che vigesse sempre la correttezza ed il rispetto per gli altri nei miei gruppi ma come sai bene è sostanzialmente impossibile avere troppi occhi su una 60ina di players di natura caratteriale diversa e di origini culturali geografiche diverse ma per me la sfida è stata sempre quella, finchè gli ANK si son presentati compatti con me e adolfino la nostra tribù è stata una delle prime fino alla sua comparsa, se non l'unica, a dare una dimensione pulita, onesta, ragionevole ed in definitiva davvero temibile, che soprattutto rispetta i "nuovi" che ci sia stata su TW2 da Alnwick ad ora.
Cosa ormai passata di moda qui il reclutamento, sembra che ciò che oggi si usa chiamare "NABBO" sia una malattia da evitare, dimenticando che non c'è da lamentarsi se siamo sempre gli stessi a giocare e vengono meno gli stimoli, senza gente veicolata a vedere l'aspetto affascinante del game da parte di nessuno, nessuno dei cosidetti "esperienti" ha la voglia di insegnare a chi arriva da poco, ad innamorarsi del gioco e delle sue dinamiche di gruppo.

Gli ZM non solo non sono mai stati l'ombra di tutto questo ma sono anche di scarsa memoria e capacità comunicativa da ciò che abbiamo appurato negli ultimi 2 anni, è solo gente che si autoproclama "Maestra di gioco" vincendo di fatto server, neanche tanti, con ogni mezzo possibile, con formazioni composte da scarti di vecchie aggregazioni tribali, senza far mancare nemmeno una serie di multiaccount vietati dal regolamento e tradimenti diplomatici dell'ultimo minuto per correre da soli quando la partita è già vinta...ah ed ora che ci penso sono famosi per la loro arroganza nei messaggi con chi che sia, tanto che adesso penso di aver ricevuto un trattamento diverso da edigno solo in qualità di rappresentante di una tribù che può avere dopo 2 servers vinti(se contiamo OHV in Gyulai), voce in capitolo anche con chi si diceva Pro-player.

Parli di diplomazia e reclutamenti come fossero una vergogna quando siamo obbligati a farlo visto che chi dovrebbe cercare di popolare le fila avversarie preferisce noi in toto...e bada che ne abbiamo rifiutati una 30 già su questo server.
Abbiamo un alleato che serve a tener testa all'immensa cordata che avete creato contro di noi come al solito, perchè giocare è bello ma impedire ad altri di farlo un pò meno.
Vai tranquillo che non mi chiamo Hrub e nemmeno Caruga o Loris da andare oltre il limite di annichilimento di un server per questioni numeriche, faccio i compiti a casa e non ho intenzione ne di vincere a prescindere ne di giocare solo per dare sazio a qualcuno ;)

Io dico che chi sa giocare guarda le statistiche ed i risultati ragiunti con annesse impressioni lasciate ai giocatori esterni al gruppo, attraverso comportamenti e modi di approcciarsi ed esprimersi lungo il cammino... e li sono, non certo ma qualcosa di più, che non siamo certo noi a doverci ne vergognare ne mettere una maschera ;)

A buon rendere

Founder ANK
Spark89 - Marco
 

DeletedUser1004

Guest
Non pensavo di dirlo davanti ad Adolfino...ma mi sa che comincio ad amare Sephi...

Ps. Mi sa che io e Dreyfus dobbiamo frequentarci di più...finalmente qualcosa di intelligente in questa discussione.

Di cose vere, autentiche, che possiamo fare noi in prima persona e non richiedere alla Innogames, la principale che vedo io è cominciare a tirare fuori voglia e pazienza per spiegare il game ai nuovi utenti, altro che. Facciamo anche un po’ di autocritica, invece di star sempre a parlare di fine gioco, coop e quant altro. Dobbiamo capire che la linfa di questo giochino sono tutti quei player che giocano 2 settimane, lasciano la coop e poi mollano perché qualcuno si sostituisce a loro.
Lo so, è off topic, ma finché qui non ci prenderemo la briga di coinvolgere tutti, limitandoci invece a fondare le stesse tribù su tutti i server, con nomi diversi (neanche sempre), con nick diversi (tante cose da nascondere), tribal sarà destinato a scomparire. Ben venga questo server, con tante tribù e tante rivalità trasversali, almeno si vedrà un po’ di movimento.
Per quanto se ne dica, quando arriveremo a formare due tribù da 40 players che si sfideranno in un duello rusticano per tutto il server, tribal sarà prossimo alla chiusura.
Così, detto la mia anche se frega nulla a nessuno, con questo popò di ottimismo auguro a tutti una buona cena. :D

____________________________________________________

Drey io dico:
tra ank ego vecchi zm e gente che conosciamo li raccogliamo 80 validi elementi?
se la risposta è no abbiamo finito di parlare
se si, ci si divide in 15/20 elementi ed hai creato 4/6 fronti tutti arruolano e ce le diamo.
Credo che non sia poi una cosa irrealizzabile , ma lo si deve volere!
Ovviamente una cosa buttata li così

Eh si ma caro io su G sono partito dalla polvere...come mi era stato insegnato su TW1, mi sono andato a reclutare per provincie limitrofe i miei primi pilastri, coloro che oggi sono Generali ANK e macellai vari, quelli degli ex-OHV che oggi vedi bazicare l'alta classifica ANK sono in gran parte quei players che giocavano a tribals da poco su G ed io venivo da un esperienza pessima di tribù su Drachenfels, gente a cui ho proposto la mia idea di tribù spendendo anima e corpo a creare sostanza dei valori che questa tribù non avrebbe mai messo sotto i piedi ed un ambiente più vicino ad un gioco 3D con amici in real che ciò che realmente è..., è vero che all'epoca non ci avevo un tubo da fà ma me lo so passato il tempo per arrivarci.
Oggi sono fiero di questa tribù perchè l'ho costruita nel tempo (Romagna, Buqanjer, Vrykolas, Mameha, MPPG, DaniZel, Huck, Maxwellppp, IlGanga, Xevius, El Puma, Alessandro Erpi ecc.) gente che tutt'oggi se parte su un W cerca quel suo stesso primo seguito, sempre e comunque, come se cercasse la strada di casa e questo avviene se chi ha voluto rischiare di metterci la faccia facendo il founder si è fatto almeno 1 server dove dal nulla si è fatto il culetto per sfidare, con gente reclutata dal basso, le prime posizioni di classifica(Tayto, Spongy e co.), con coloro che non conoscendo le formazioni in testa non venivano nemmeno presi in considerazione se non erano loro stessi a fare richiesta, bene dico ogni tanto ci può stare...ma credere che se non conosci già il nick è meglio non rischiare, beh io lo trovo ridicolo e antisportivo.
Io ci ho passato molto tempo a fare "Accademia"(e non la struttura) con chi aveva voglia di ascoltare e sono nati splendidi rapporti.
 

DeletedUser846

Guest
Su seppia ci AVREI SCOMMESSO.

Quante volte te lo dissi?

Per la questione drey potrebbe avere IN PARTE ragione eh. È un punto di vista a cui non avevo mai pensato.
 

DeletedUser1099

Guest
tesoro mio bello se fossi stato meno pussy e ti fossi iscritto in una zona dove non mi tocca percorrere settordici ore per piallarti lo avrei già fatto.
ma siete pussy e vi siete iscritti dopo.

Drey io dico:
tra ank ego vecchi zm e gente che conosciamo li raccogliamo 80 validi elementi?
se la risposta è no abbiamo finito di parlare
se si, ci si divide in 15/20 elementi ed hai creato 4/6 fronti tutti arruolano e ce le diamo.
Credo che non sia poi una cosa irrealizzabile , ma lo si deve volere!
Ovviamente una cosa buttata li così

mi sa che il vostro problema sta nel fatto che di 55 ank siamo attivi in 55
trovatevi 35 player validi, cresceteli e coltivateli, cazziateli e spronateli.
aggregate gente.
dovessi fare un altro server lo giocherei con questo gruppo. ancora e ancora, perchè? perchè è un piacere, un vero gioco giocare con questi ragazzi.
la tua idea dei 20 ha senso se non hai player buoni,
so raga che per voi è faticoso portare avanti 30 coop e che quindi snellire è la scelta piu relax, ci son passato pure io ;)


ciao ciao edi <3
 
Ultima modifica di un moderatore:

CarlaDevisu

Scudiero
tesoro mio bello se fossi stato meno pussy e ti fossi iscritto in una zona dove non mi tocca percorrere settordici ore per piallarti lo avrei già fatto.
ma siete pussy e vi siete iscritti dopo.



mi sa che il vostro problema sta nel fatto che di 55 ank siamo attivi in 55
trovatevi 35 player validi, cresceteli e coltivateli, cazziateli e spronateli.
aggregate gente.
dovessi fare un altro server lo giocherei con questo gruppo. ancora e ancora, perchè? perchè è un piacere, un vero gioco giocare con questi ragazzi.
la tua idea dei 20 ha senso se non hai player buoni,
so raga che per voi è faticoso portare avanti 30 coop e che quindi snellire è la scelta piu relax, ci son passato pure io ;)


ciao ciao edi <3
E' sempre un piacere leggerti :), non preoccuparti prima o poi mi piallerai
 

DeletedUser1129

Guest
Siete tutti nabbi e polpettari... tutti. Specialmente le tribù dove bazzica Adolfigha e quel fattone di Smoke.
 

DeletedUser408

Guest
Siete tutti nabbi e polpettari... tutti. Specialmente le tribù dove bazzica Adolfigha e quel fattone di Smoke.
Cerchiamo di fare critiche costruttive anche essendo al Taverna.
Questo sembra più che altro una risposta volta a fare polemica ;)
 
Ultima modifica di un moderatore:
In cima