ZERO MENATE

DeletedUser1033

Guest
Io sono un player mediocre, le mie statistiche lo dimostrano. Bisogna dire che con questo nick ho giocato solo due server.
Dopo scopro che Richard Shelton ha collezionato la bellezza di 1.216.547 punti danno inferti, divisi su 13 server però (93580 a mondo mediamente).
Server in cui ha giocato davvero sono K e Orava.
Su K ha preso solo barbari, http://it.tw2-tools.com/it11/conquests/player/124128/ ed è stato bordomappato da credici ad inizio server.
Su Orava c'è qualcosa di più interessante, molti assorbimenti e qualche ZM/ZIO presi. Tolta la parentesi europippo è un mese che non conquista un attivo o presunto tale. http://it.tw2-tools.com/it15/conquests/player/124128/

Ripeto le mie statistiche sono anche peggiori con questo nick e se controllate ho giocato su H (urone e il suo sogno di un server sotto un'unica bandiera) e Igreja, mollato a metà dopo il passaggio in ZM.
La differenza tra me e Shelton è che io ho la decenza di starmene zitto, venire a fare il professore con un curriculum simile è davvero imbarazzante. N.B. non ho nulla contro Richard, non lo conosco nemmeno, però quando vedo le provocazioni di Ado, Ocean, Dampf e controllo le loro stats, vedo players che qualcosa hanno fatto quindi il flame reciproco lo posso capire, da RS invece ribadisco che ogni suo messaggio di autoproclamata superiorità o denigrazioni a giocatori che in metà server hanno fatto più di lui in tutta la sua carriera è ridicolo e scandaloso.
 

DeletedUser947

Guest
Ragazzi....voi vi prendete troppo sul serio...
Questo oltre ad essere un giochetto stupidino.....è pure fonte di guadagno e quindi voi potete sparare le vostre cavolate grazie a chi non gioca a scrocco come tanti.

Lo sanno tutti che ho una lunga storia di multiaccount (in mondi diversi, se se lo domandano gli admin...e...non solo Klavier, te che te lo domandi, Pannofino)

Per il resto..ognuno dice, gioca e si comporta come vuole! Chissenefrega della vostra opinione.

Sciao bellii
 

DeletedUser846

Guest
Quindi ora la tua nuova bugia é che dici di essere un ex ZM? Fare il finto Ragnar non ha più appeal?
 

DeletedUser1129

Guest
Ci tengo a precisare una cosa... Io non ho giocato su Orava, o meglio, ho iniziato veramente ad aprile. Quindi sto riscoprendo tutto ora :p
Purtroppo sono stato impegnato con lo studio, il real e altri motivi vari relativi anche alla giocabilità di TW2. Ho passato 2 mesi a mangiare barbari e loggare 10 minuti al giorno su Orava xD
Quindi non guardate le mie attuali statistiche :S
 

DeletedUser1328

Guest
O mannaggia....lo dico io che la classe non è acqua...e che questo è un game pieno di analfabeti....

quel dato è solo di nobili nijati (coordinati con arrivo massimo di 1 sec sfasato) con tanto di mini full di accompagnamento...mica di mega-muri da nabbi

Ma a te non rispondo più perchè sei brutto e cattivo....uffy

p.s ti pagano per essere così acido e presuntuoso? No perchè....a dampf e agli zero preferisco fare un bonifico da mille euro a sto punto....così almeno il prox mondo....vi sciolgono nell'acido a voi paranoici...ahah :p

Notte caro
Eccomi qua!
Ero solo soletto che mi facevo i fatti miei e vengo chiamato in causa!
I mega muri da nabbi servono a far schiantare i mega nabbi come te;
immagino che intendevi questo per forze maggiori che ti costringono a conquistare inattivi e non avere punti danno in ogni server che hai fatto.
Sei libero di verificare sui tools, su N ho oltre 7kk di punti danno di cui oltre 3kk di danni off, ne consegue che non sono una cima ma neanche un nabbo.
Già che ci sei guarda anche gli altri server in cui ho giocato seriamente, non ne troverai uno simile a quelli fatti da te.
Concludo con un'altra enorme differenza tra noi: io preferisco tacere e lasciare il dubbio di essere stupido piuttosto che parlare e togliere ogni dubbio.
Tutto ciò con stima verso di te e tutto ciò che si deduce su di te.
 

DeletedUser1004

Guest
Che bello vedervi spaccare la faccia a "Chi ce lo ha più grosso" :D

Ma dico io una bella sfida sportiva? sportiva eh, non con i 500€ di shop da un lato , altrimenti siam bravi tutti.

Considerato che io ho mai avuto statistiche da capogiro dico che per battere gli ZM , senza shop, non ci voglia nemmeno tutta questa abilità ;)

Presi 1 ad 1 potete credervi chi volete ma in questo gioco per chi non lo avesse capito conta la trbù e la relativa coordinazione ed organizzazione della stessa.
Ho visto giocare ZM in più servers e non mi ha mai convinto come tribù, sempre sembrata tenuta in piedi per casi fortuiti o per abbandono/sfaldamento di altre tribù dei vari servers ma se credete di avere un identità avete un occasione per dimostrarlo contro gli ANK di N su uno dei servers in apertura dopo Agosto.

Ps. Richard per inciso non ti posso reputare mai affidabile o di parola dopo come hai lasciato il tutto su K.

Spark:cool:
 

DeletedUser1162

Guest
Boh per me possono anche shoppare 500€, li battiamo lo stesso. Ecco, magari non shoppate tutti 500€ perchè forse in effetti allungarlo fino all'estate successiva potrebbe essere un problema...ma almeno ci si diverte.
 

DeletedUser1004

Guest
LOL :D non avevo visto l'ammissione di Richard sull'essere anche Klavier di eremitage, mi mancava questa xD, i miei sospetti sono sempre stati fondati quindi , che tristezza che sei richard e pensare che ti ho pure conosicuto su Skype...basterebbe che spiegassi un pò di cose per far capire quanto poco vali come player ma soprattutto quanto dipendi dalla finta identità che cerchi continuamente di crearti online, solitamente lo si fa quando non ci si sente abbastanza considerati nella vita o per arrivare a gestire un browser game ...ops... xD, l'onestà non è mai stato il tuo forte caro klavier....ad ogni modo fiero ancora una volta di averci visto giusto ;)
 

DeletedUser947

Guest
Edigno detto anche l amico di Suino.
OMADDONNA Denis per favore sei una persona intelligente eddai....

Che palle ragazzi....ma che vi entra a sputare veleno addosso alla gente? Nessuno ascolta le cavolate che avete da dire?
Perchè le mie le hanno sentite tutti....

Spark please.....trovati un lavoro e fai qualcosa di utile eddai....idem te adolfino...pussa a lavorare...

Ho già detto più volte che ho lasciato K perchè all'inizio dell'università e ti ho passato tutti i player, di più non potevo fare ( università sì, quella che voi avete finito e che non vi è servita a na ceppa...spero romagna se ne faccia qualcosa di medicina) e che non potevo seguire a causa (essì parlo sempre di soldi) della borsa di studio che mi è stata assegnata....e attualmente ho la media del 29....necessaria al rinnovo della borsa da 10mila euro che ho vinto per concorso (con test universitari internazionali).

INSOMMA.....a dare dello sfigato a me.....dimostrate quanto piccoli siete voi....
Andate a divertirvi è un giochetto idiota....questa volta è andata così, la prossima chissà.
 

DeletedUser846

Guest
Maronna shelty che permaloso, si scherzava!

Per una volta che non ti tiro in mezzo me le chiami XD

Ebbene si lo ammetto. Lo sfigato sono io.
 

DeletedUser1004

Guest
Ahahahahah il bambino prodigio, secondo me Shelton ci salverà tutti.
Sarà lui a risolvere i problemi del mondo...caspita la media del 29....mamma mia e chi lo ferma più, borse di studio come se piovesse, modestia 0 e spacconeria a motore verso chiunque lo critichi, vai e sconfiggi il male grande RICHARD!!! :D
 

DeletedUser846

Guest
Dio salvi Mosé!!!!!

Uhmmmm no

Dio salvi la Regina!

Uhmmmmm banale....

DIO SALVI IL PICCOLO RICHY!!!!!
God bless the #povery
 

DeletedUser846

Guest
La veritá é che vedevamo i moderatori forum senza lavoro, siamo tutti d accordo, la chat é stata fatta per te:)
 

DeletedUser846

Guest
<3 Abbiamo bisogno di una diplomatica SERIA eh, e stavolta dall inizio senza qualche "casinaro" in mezzo!
 
In cima