ZERO MENATE

DeletedUser1328

Guest
Avere Bee come diplomatica sarebbe un colpaccio!
Averla leader mi piacerebbe parecchio!
Se invece fossa anche fondere sarebbe fantastico!

Maledetto correttore! Cadesse nella m...

Se invece fosse founder sarebbe fantastico!
 
Ultima modifica di un moderatore:

DeletedUser846

Guest
Quanto ammore :)

Comunque lunedì aggiorniamo il post, dopo aver parlato con la leadership ZM (Andy/Giulia/MaximoXMeridio/chinese/makno/bigchip) vi sono novità :)
 

DeletedUser1004

Guest
si si, fateci sapere!!!:)

Cosa vi tiene lontani dall'accettare la nostyra sfida sportiva?
Come mai non ci avete degnato di una risposta...vediamo, elenchiamo le cose possibili...

- Timore di pedere?
- Timore che gli ZM contino meno di quanto già contino adesso?
- Nessuna voglia di affrontare nemici capaci invece che la solita fuffa per poi vincere servers e dire "gli ZM hanno vinto bla bla bla"?

Io sarò pure fastidioso per qualche originario ZM ma di fatto la mia idea su di voi deriva proprio dai vostri leaders che ovunque portassi gli OHV ed ora insieme ad adolfino gli ANK, gli ZM son sempre scappati iscrivendosi sul server successivo o comunque uno diverso dal nostro, mai ritrovati sullo stesso servers...chissà come mai...in uno vi stavate persino iscrivendo salvo poi vedervi deletare tutti dopo la prima settimana xD

Se ciò non corrisponde illuminatemi dunque carissimi ^_^, o ancor meglio organizziamoci per giocare un server l'uno contro l'altro senza rancori
:p
 
Ultima modifica di un moderatore:

DeletedUser846

Guest
Non farti venire il sangue amaro Spark, vediamo dove nascono appena finiscono orava e scegliamo stesso settore. Zero regole, zero menate, alla vecchia maniera.
 

DeletedUser1004

Guest
Non sia mai che mi faccio il sangue amaro per TW xD

Solo non avevo mai pensato di potergli dire ciò che pensavo da più anni sul forum generale finalmente :D
Chiaramente il mio discorso non è riferito ad Andy come a nessuno in particolare, è l'ìdea degli ZM che purtroppo nel tempo si è sporcata in questo modo xP
 

DeletedUser1082

Guest
Siete ufficialmente sfidati.

Primo server dopo la pausa estiva. Ci organizziamo qui.

Che ne dite?

Avviserò Andy via pm in Orava.

P.s. Sperando vi prendiate in tribe anche quel ciarlatano di Shelton <3



Speriamo di essere all'altezza allora!!!

Come si chiamerà la squadra che metterei in campo??

Ultima modifica di un moderatore: 21. Apr 2017

andy24031968, 20. Apr 2017
ModificaSegnala
 

DeletedUser1328

Guest
Ohi ohi. Adesso non possiamo più tirarci indietro! Adolfino te possino!!:mad::confused:
 

DeletedUser1162

Guest
Alè, siamo stati sfidati. Cacca nei pantaloni per me che non porto mai le mutande.

Sono poco esperto del forum, sono da moderare o sto nei limiti?
 

DeletedUser846

Guest
Aiiiii Romagna non farci far brutte figure con il moderatore!

Ok andy, compreso. Lets play!


P.s il mio amico Shelty ce ancora? Vedo che non scrive più :(
 

DeletedUser750

Guest
tanto per cominciare non avete parlato col consiglio perchè io non sono stato inserito XD

seconda cosa ,mico del suino ci sarai tu e tre quarti della tua tribe...io SONO un suino XD
 
Ultima modifica di un moderatore:

DeletedUser1129

Guest
Adolfino sei più tossico di una brutta versione di Conor McGregor. La differenza fra te e lui è molto importante e semplice... lui lo fa per soldi xD
Comunque... oltre al trashtalking, noto che ti mancano delle importanti qualità in gioco :(
C'è un server dove non ti sei fatto carriare? xD
 

puntoblu

Guardia
Alè, siamo stati sfidati. Cacca nei pantaloni per me che non porto mai le mutande.

Sono poco esperto del forum, sono da moderare o sto nei limiti?

Sei border-line.... fa sempre piacere vedere gente nuova nel forum, occhio a non cadere nelle provocazioni, non provocare e non usare termini che possano offendere o ledere la sensibilità di qualcuno... per il resto va benissimo e sempre complimenti a tutti
 

DeletedUser1382

Guest
Bene ed io sarò sempre un vostro nemico se mi fai sapere anche a me cosi prendo un altra legnata
 
In cima